L’équipe Paxme,
un team di professionisti sempre al tuo fianco
Ognuno dei nostri membri è impegnato a fornire cure personalizzate e di alta qualità. Con l’èquipe Paxme al tuo fianco, puoi contare su un supporto completo e dedicato ad ogni bisogno.

L’équipe è composta da:

Medico geriatra, medico fisiatra, medico palliativista, infermiere, operatore socio sanitario (OSS), fisioterapista, psicologo, assistente sanitario e altre figure professionali sanitarie e socio-sanitarie.

La Centrale Operativa,

il cuore della nostra assistenza domiciliare

La Centrale Operativa ascolta attentamente i bisogni degli utenti, rispondendo prontamente alle domande, gestendo le richieste e offrendo informazioni dettagliate. Sono loro a coordinare le comunicazioni con i professionisti, attivando le procedure necessarie per garantire l’assistenza sanitaria richiesta.

Abbiamo investito significative risorse nello sviluppo di sistemi informatici all’avanguardia per gestire al meglio l’assistenza sanitaria domiciliare. Questa scelta ci consente di coordinare in modo efficiente e preciso i servizi offerti ai nostri assistiti, assicurando un supporto completo e tempestivo.

Con la nostra Centrale Operativa al lavoro, puoi contare su una gestione ottimizzata e una risposta rapida alle tue esigenze.

I professionisti

Rossella Della Vecchia

Fisioterapista
"La cosa bella del lavoro a domicilio è che le persone ci aspettano con trepidazione perché andiamo a portare loro sollievo."

Jacopo Tagliabue

Direttore sanitario
"Dare una parola di conforto nei momenti difficili della vita di una persona: così definirei il mio apporto professionale in Paxme."

Valerio Zanoletti

Infermiere
"Trovo che ci sia un’infinita bellezza nel promuovere il benessere dei miei pazienti con la consapevolezza di lavorare per una bella famiglia."

Miriam Pascuzzi

Controllo di gestione
"Raggiungere obiettivi sempre nuovi mi appassiona e mi gratifica. E in Paxme lo facciamo ogni giorno."

Cristian Belloli

Infermiere
"Accompagniamo con affetto e calore chi vive il fine vita, condividiamo con le famiglie un percorso di dignità per i propri cari."

Luigi Buompane

Infermiere
"Saper ascoltare è il primo passo per conoscere una persona e il mio lavoro in Paxme mi permette di fare proprio questo, ecco perché lo amo."

Pina De Cristofaro

Centrale Operativa
"Dalla Centrale Operativa mi occupo di ascoltare i bisogni delle persone, offrendo loro un supporto pratico e emotivo."

Domenico Della Volpe

Centrale Operativa
"Il mio obiettivo è quello di gestire tutte le richieste che i nostri assistiti fanno, ascoltarli e comprendere i loro bisogni, contribuire nel team per fare apprezzare la qualità del nostro servizio."

Flavio Mennillo

Centrale Operativa
"Sembra ieri, ma sono passati sedici anni dal mio arrivo in Paxme. 16 anni all’ascolto delle necessità dei nostri pazienti."

Cecilia Vallisneri

Medico palliativista
"Mi dedico alla cura del paziente con empatia, abilità nel risolvere problemi e entusiasmo. Il mio obiettivo è poter dare sollievo alle persone attraverso la mia dedizione e competenza."

Maria Anna Di Dio

Care manager
"In Paxme cresco ogni giorno grazie alle esperienze, alla formazione, alle persone che mi circondano."

Luca Pagnotta

Infermiere
"Ci prendiamo cura dei nostri pazienti nelle loro case e così diventiamo un punto di riferimento costante, per tutta la durata dell’assistenza."

Lorena Gullà

Gestione contabilità e finanza
"Paxme è entusiasmo. Il clima aziendale sereno e positivo è la chiave per lavorare col sorriso nonostante le difficoltà che a volte dobbiamo affrontare."

Matilde Roncalli

Fisioterapista
"Accogliente, forte, paziente. Le tre doti che mi riconosco nel mio lavoro di fisioterapista al domicilio."

Dario Puglia

Infermiere
"Mi impegno ad instaurare fiducia con pazienza ed educazione, affinché il paziente accolga la mia professionalità e mi veda come un alleato."

Rea Taliou

Fisioterapista
"Da un anno faccio parte di un gruppo consolidato, sempre disponibile e super organizzato."

Vincenzo Della Volpe

Infermiere
"È un motivo di gioia essere un punto di riferimento, anche se piccolo, sia per i pazienti che per le loro famiglie."

Manuela Villa

Operatore sociosanitario
"Tre parole per descrivermi? Preferisco scegliere un concetto in cui mi riconosco appieno: innamorata della vita!"